Percorsi per formatori

Voi avete un metodo, io vi darò dei nuovi strumenti

Tratto da “Forte e piano in un sussurro”, Jaca Book

Se siete di quei professionisti che hanno bisogno sempre di nuova linfa, di fare contaminazioni e permettere ai vostri clienti di migliorare, le mie consulenze fanno per voi.

Anni di lavoro in libreria, uniti ad anni di lavoro in ambito di eventi e aziendale, mi hanno dato curiosità e sensibilità alle richieste  ai bisogni dei professionisti.

Tra biblioterapia, pensiero laterale e capacità di contaminare, ho deciso di mettere le mie competenze a servizio dei professionisti che aiutano i clienti a passare da un livello di conoscenza a un altro.
Che sia atraverso la comunicazione, il racconto di sé, o il coaching.

Occuparsi di narrazione e comunicazione significa occuparsi anche e soprattutto di creatività. E occuparsi di creatività significa cercare sentieri laddove non si pensava ce ne fossero.

Con il mio servizio di consulenza, vi mostrerò la creatività là dove ancora non l’avete cercata: negli albi illustrati.

Ho imparato a riconsocere nell’albo illustrato i suoi vari livelli di lettura. Livelli di lettura che l’adulto possiede, ma che non cercherebbe mai in quella tipologia di libri. La mia esperienza con narrazioni e committenze di varia natura possono connettere mondi apparentemente lontani grazie ai libri.

Preziosi strumenti che se ben combinati servono ad analizzare la narrazione, analizzare se stessi e le dinamiche relazionali. A sviluppare la creatività oppure per accrescere il vostro metodo di lavoro con nuove idee e nuove risorse.

Ne parliamo davanti a un caffé virtuale?

Scegli il giorno che preferisci, faremo una consulenza gratuita di 20 minuti.

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
Mi rivolgo a voi se siete:
– Content creator
– Creativi in ambito comunicazione
– Art director
– Coach
– Psicologi e counsellor che cercano nuovi supporti per intavolare dei dialoghi
– Arteterapeuti
– Storyteller